Convenzioni Sanitarie
Prestazioni in regime di convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.
Il Centro Ginolfi è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale per offrire al cittadino maggiori garanzie sulla qualità dei servizi erogati e per accedere a visite ed esami solo dietro il pagamento del ticket sanitario, se dovuto, oppure in totale esenzione.
Per accedere alle prestazioni in regime di SSN è necessaria l’impegnativa del medico. Il ticket viene corrisposto al momento dell’accettazione ed il medico di base deve riportare sull'impegnativa i seguenti dati : nome, cognome ed età del paziente, codice fiscale, la prestazione richiesta e il motivo della stessa, data e timbro ed eventuale codice di esenzione. All’accettazione è preferibile presentare la tessera sanitaria.
In caso di prestazioni per minori è obbligatorio presentare il documento di identità o, in assenza, foto autenticata dal Comune di appartenenza.
Prestazioni in regime di convenzione con il Assistenza Sanitaria Integrativa
L’assistenza sanitaria integrativa offre, a seconda dei piani sanitari, una copertura totale o parziale delle spese da sostenere per prestazioni mediche.
I Centri Ginolfi sono convenzionati con i migliori enti Assicurativi per garantire al paziente un ampio ventaglio di possibilità nel recupero delle spese sanitarie sostenute. L'adesione a piani di assistenza sanitaria integrativa offre al paziente la libertà di scegliere a quale struttura rivolgersi riducendo o annullando i tempi di attesa delle strutture pubbliche, con notevole riduzione dei costi da sostenere.
Scopri a quali Fondi aderiscono i Centri Ginolfi di Caserta e Mondragone.
In adempimento agli obblighi di trasparenza previsti dalla sensi della Legge 24/2017 Gelli-Bianco, si pubblicano le polizze attive a copertura della Responsabilità Civile verso i terzi e verso i prestatori d'opera, attivate dai Centri Ginolfi di Caserta e Mondragone.